Ciclismo

US Biassono, weekend pieno di impegni per Juniores e Allievi

Tra domenica e ferragosto gli impegni saranno doppi per le due formazioni del team brianzolo: due gare a testa in due giorni.

us-biassono-agosto

Biassono. I ragazzi di US Biassono continuano la propria attività anche nel lungo weekend di Ferragosto: Allievi e Juniores della formazione brianzola saranno infatti di scena su più fronti sia domenica che lunedì.

Il 14 agosto Juniores e Allievi correranno a Clusone nelle gare che metteranno in palio rispettivamente il “Trofeo Fiorina” e il “Trofeo Cicli Pellegrini”. In mattinata saranno gli Allievi a correre sulla distanza di 82 chilometri, mentre nel pomeriggio – sempre con partenza ed arrivo a Clusone in piazza dell’orologio – gli Juniores pedaleranno per 118 chilometri.

Lunedì 15 agosto gli Allievi si cimenteranno nei 78 chilometri del Memorial Noci di Genivolta: partenza alle 9.00 ed arrivo alle 12.30; gli Juniores, invece, saranno impegnati nel Trofeo Pian Camuno gara di 104 chilometri con partenza da Pian Camuno alle 12.00 e arrivo a Monte Campione alle 15.00.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta