Ciclismo

US Biassono, Sacchetti vince a Vaprio d’Agogna, Brafa a un passo dal titolo continentale

Un doppio risultato straordinario per il team brianzolo che ha visto due suoi ciclisti offrire due grandissime prestazioni.

us-biassono-brafa

Biassono. Arriva sulle strade novaresi di Vaprio D’agogna la seconda vittoria stagionale per Riccardo Sacchetti. Lo Juniores milanese in forza alla US Biassono, già vincitore quest’anno a San Damiano d’Asti, si è ripetuto questa domenica giungendo in solitaria sul traguardo del ‘GP Comune’, gara di 112 chilometri a cui hanno preso parte 137 concorrenti.

Sacchetti ha lasciato a 7″ il gruppo regolato da Filippo Borello (GB Pool Cantu), secondo classificato davanti al ligure Gabriele De Fabritiis che ha completato il podio.

us-biassono-sacchetti

Oltre a Sacchetti, anche Federico Brafa si è messo in luce, arrivando ad un passo dalla vittoria del titolo continentale giovanile di MTB. Impegnato con la Nazionale a Capriasca (Svizzera), Brafa è giunto secondo alle spalle del coetaneo rappresentante della Repubblica Ceca Kryštof Bažant e davanti ad altri due azzurrini: Fabbro (3°) e Rial (5°)

Si conclude così nel migliore dei modi il weekend di US Biassono che aveva già gioito per l’argento europeo conquistato da Federico Brafa in MTB.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta