Sicurezza

Sicurezza: la Polizia Locale di Meda e Seveso fanno quadrato, ecco come

Salvaguardare maggiormente la sicurezza dei cittadini e della circolazione: questo l'obiettivo dei pattugliamenti congiunti coordinati comandanti Claudio Delpero (Meda) e Roberto Curati (Seveso).

controlli congiunti polizia locale meda e seveso
Controlli congiunti Polizia Locale Meda e Seveso

Un vecchio adagio recita “l’unione fa la forza” e questo vale anche in tema di sicurezza. Per questo la Polizia Locale di Meda e di Seveso hanno deciso di fare quadrato e unire le proprie risorse per dare vita a una serie di controlli mirati sul territorio.
Salvaguardare maggiormente la sicurezza dei cittadini e della circolazione: questo l’obiettivo dei pattugliamenti congiunti coordinati comandanti Claudio Delpero (Meda) e Roberto Curati (Seveso). Per “suggellare” il tutto i due Comandi hanno stipulato un accordo per garantire sia pattugliamenti congiunti, sia assistenza reciproca nei vari servizi di controllo del territorio.
Fino al termine di quest’anno sulle strade dei due Comuni verranno effettuati periodiche verifiche da parte degli agenti.
Accertamenti dei documenti di guida dei conducenti e dei loro veicoli, sorveglianza dei comportamenti con particolare attenzione al rispetto delle norme del codice stradale: un fattivo contributo alla sicurezza a tutela dei cittadini in varie zone delle due città.
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta