Iniziative

Seveso, dal 6 settembre riprenderà l’iniziativa “gruppi di cammino” al Bosco delle Querce

Con l'inizio di settembre torna ancora una volta la splendida iniziativa che si tiene al Bosco delle Querce di Seveso mediante l'organizzazione di gruppi che si ritrovino a camminare insieme lungo il territorio del comune brianzolo.

bosco-delle-querce-seveso-parco-mb

Seveso. “Allunga il passo, allunga la vita!”, questo lo slogan dell’iniziativa annuale che viene organizzata a Seveso, presso il Bosco delle Querce, che tornerà a partire dal 6 settembre, improntata a costruire un gruppo di persone unico, omogeneo, che si identifichino come tale e che si ritrovino regolarmente insieme per camminare sui percorsi verdi del territorio comunale. Chi prenderà parte all’iniziativa sarà guidato dai Walking Leaders: guide esperte del territorio, che avranno il compito di condurre il  gruppo alla scoperta di Seveso.

Relazionarsi con gli altri, con l’ambiente, ma anche mantenere la forma fisica: l’obiettivo è dunque anche quello di prevenire e curare al meglio le malattie più comuni derivanti dalla sedentarietà.

Iscrizioni

La partecipazione all’iniziativa sarà gratuita e libera, e al momento dell’iscrizione occorrerà firmare il modulo di adesione.

Orari e ritrovo

Sarà possibile partecipare all’iniziativa 2 volte alla settimana, martedì e giovedì dalle 9:30 alle 10:30; il ritrovo è fissato presso il Bosco delle Querce di Seveso – ingresso di Viale Redipuglia.

Per maggiori informazioni: Associazione Marathon Club – cell. 3924876199

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta