Cronaca

Seregno, in bici con l’amica cade e batte la testa: paura per una 16enne

Cade dalla bicicletta mentre fa una passeggiata con l'amica e batte violentemente la testa. Paura per una ragazzina di 16 anni.

carabinieri
La ragazzina è stata soccorsa dai Carabinieri di Seregno

Seregno. Cade dalla bicicletta mentre fa una passeggiata con l’amica e batte violentemente la testa. Paura per una ragazzina di 16 anni. Le due giovanissime, verso le ore 13 di oggi, 1 agosto, stavano percorrendo in bici l’incrocio tra via Cadore e via Beato Angelico, quando improvvisamente la 16enne, che viaggiava seduta sul portapacchi posteriore, ha perso in sensi accasciandosi sulla schiena della coetanea. Un malore repentino dovuto probabilmente al grande caldo: è caduta rovinosamente urtano con il capo il manto stradale.

La giovane è stata subito soccorsa da una pattuglia dei carabinieri di Seregno, in transito in quel momento proprio in quel tratto di strada, ai quali si è poi aggiunto un volontario del “118” fuori servizio.

Messa in posizione di sicurezza, i militari le hanno dato dell’acqua per farle riprendere conoscenza. Fortunatamente la minorenne si è risvegliata in poco tempo ma, a titolo precauzionale, con qualche piccola escoriazione, è stata comunque trasferita in ambulanza al pronto soccorso di Desio insieme alla propria amica, anche lei finita in terra trascinata dalla caduta della prima.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta