Seregno, in tasca droga e 6 ordini di lasciare il territorio nazionale

L’uomo, al cui carico risultano numerosi precedenti penali, è stato fermato dagli agenti in sella alla sua bicicletta diretto da un cliente per consegnargli della droga.
Sei ordini ordini di lasciare il territorio nazionale: è stato fermato in bicicletta mentre si stava recando a consegnare alcune dosi di cocaina. Il fatto è accaduto in Corso Matteotti, a Seregno. Lo scorso fine settimana, gli agenti della Polizia Locale hanno rintracciato un cittadino, extracomunitario già osservato in precedenza, che dopo essere stato accompagnato in comando per essere identificato in quanto sprovvisto di documenti, è risultato essere già destinatario di ben 6 ordini di lasciare il territorio nazionale.
L’uomo, al cui carico risultano numerosi precedenti penali, è stato fermato dagli agenti in sella alla sua bicicletta diretto da un cliente per consegnargli della droga. Trovato in possesso di 5 dosi di cocaina, è stato denunciato a piede libero per detenzione al fine dello spaccio. Ora dovrà rispondere anche del reato di permanenza illecita sul territorio nazionale nonostante l’ordine del Questore.