Il cordoglio

Nova Milanese in lutto: addio a “Il Dottore” Luigi Bellotto

Per tutti era "Il Dottore". Sempre gentile, disponibile e in prima linea per aiutare i meno fortunati. Lutto a Nova Milanese per la tragica scomparsa del dott. Luigi Bellotto.

Luigi Belotto Nova Milanese
Il dott. Luigi Bellotto (foto FB)

Per tutti era “Il Dottore”. Sempre gentile, disponibile e in prima linea per aiutare i meno fortunati. Lutto a Nova Milanese per la tragica scomparsa del dott. Luigi Bellotto. L’Amministrazione comunale ha voluto esprimere il suo profondo cordoglio per la scomparsa di quello che é stato un punto di riferimento per tantissimi novesi.
Consigliere comunale per diversi anni e impegnato in prima persona nel mondo del volontariato ci ha lasciato un’importante testimonianza di cosa significhi vivere una vita piena al servizio della comunità. Grazie dottore! Un pensiero particolare va alla famiglia in questo momento di dolore” commentano dal Comune.
“Se n’è andato un grande Dottore, un orso buono, il Dr Luigi Bellotto , Bigia, dopo solo qualche mese dalla sua Daniela. Lo ricorderò sempre con affetto”; “Ciao doc! Prima di diventare il mio medico di famiglia lo ricordo quando ancora studiava per diventare dottore e veniva a casa a fare i prelievi a mia mamma ammalata di leucemia e lei diceva diventerà un bravo medico aveva ragione” Sono solo alcuni dei tanti messaggi di affetto.
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta