Concorso

Mostra-concorso “Monza: la città, il parco e l’autodromo”: ecco le modalità di partecipazione

I partecipanti dovranno interpretare i luoghi simbolo della città. Quadri e sculture in Galleria Civica dal 2 al’11 settembre 

monza duomo restaurato 1
- Foto d'Archivio

Monza. Giunge alla sua 13° edizione la Mostra – Concorso Monza. la città, il parco e l’Autodromo rivolta a tutti coloro che desiderano cimentarsi nella produzione artistica in uno dei momenti più intensi del calendario cittadino, quando Monza è sotto i riflettori per il celebre appuntamento sportivo in autodromo.

IL CONCORSO

Il concorso, realizzato in collaborazione con la Scuola di Pittura e delle Arti «Alessandro Conti», è aperto a tutti gli artisti di età non inferiore ai 13 anni che, scegliendo la tecnica e il formato preferito, dovranno interpretare il tema «la città, il Parco e l’Autodromo».

Le opere, quadri o sculture, saranno esposte presso la Galleria Civica (via Camperio, 1) dal 2 all’11 settembre (dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19, sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19). La Giuria tecnica sceglierà i primi tre classificati che vinceranno l’allestimento di una mostra personale negli spazi della Biblioteca San Gerardo, mentre il pubblico potrà votate l’opera preferita che vincerà il «Premio Giuria Popolare».  

COME PARTECIPARE

Le opere dovranno essere consegnate in Galleria Civica giovedì 1 settembre dalle ore 11 alle ore 19. Il regolamento e il modulo per partecipare al concorso possono essere scaricati dai siti www.ssociazionescuolaconti.com www.comune.monza.it e www.turismo.monza.it

Info: 339/1279645 – 333/6998653 – email: associazioneconti@libero.it – mostre@comune.monza.it

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta