Il cordoglio

Morto Niccolò Ghedini, era lo storico avvocato di Silvio Berlusconi

E' morto all'età di 62 anni, l'avvocato Niccolò Ghedini, senatore di Forza Italia e storico legale di Silvio Berlusconi. Ricoverato all'ospedale San Raffaele, da tempo era in cura per una forma di leucemia.

Niccolò Ghedini
Niccolò Ghedini

E’ morto all’età di 62 anni, l’avvocato Niccolò Ghedini, senatore di Forza Italia e storico legale di Silvio Berlusconi. Ricoverato all’ospedale San Raffaele, da tempo era in cura per una forma di leucemia. Ghidini sarebbe mancato a causa di una polmonite sopraggiunta come complicazione.

IL CORDOGLIO DI SILVIO BERLUSCONI

“Ci ha lasciato il nostro Niccolò. Non ci sembra possibile ma purtroppo è così. Il nostro dolore è grande, immenso, quasi non possiamo crederci: tre giorni fa abbiamo lavorato ancora insieme. Cosa possiamo dire di lui? Un grande, carissimo amico, un professionista eccezionale, colto e intelligentissimo, di una generosità infinita. Ci mancherai immensamente, e ci domandiamo come potremo fare senza di te. Niccolò caro, Niccolò carissimo, ti abbiamo voluto tanto bene, te ne vorremo sempre. Addio, ciao. Per noi sei sempre qui, tra noi, nei nostri cuori. Un forte, fortissimo abbraccio” questo il messaggio di cordoglio del Cavaliere di Arcore.
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta