Evento benefico

Monza: Totti, Bob Sinclar, Morandi, Cattelan, Dj Ringo per la Partita del Cuore: al via le prevendite

La Partita del Cuore sarà trasmessa in diretta su RAI DUE alle ore 21.15 in collaborazione con Rai Sport

Monza Partita del Cuore 2022
La conferenza di presentazione

Monza. Manca poco più di un mese alla 31esima edizione della Partita del Cuore, la partita dove comunque vada a vincere sarà la solidarietà. Tanti i vip che scenderanno in campo il 7 settembre alle ore 21.15 all’UPowerStadium (Brianteo) a Monza. Tra loro Gianni Morandi, Francesco Totti, Enrico Ruggeri, Rkomi, Alessandro Cattelan, e ancora Bugo, Leonardo, Bob Sinclar, Fabio Aru, Marco Melandri, Moreno, Marco Simone e Dj Ringo.

Il ricavato della Partita del Cuore, ottenuto oltre che dalla vendita dei 16mila biglietti anche dalle donazioni all’SMS solidale 45527, andrà alle associazioni monzesi de “La Meridiana Società Cooperativa Sociale”  e al “Comitato Maria Letizia Verga” che danno sostegno rispettivamente a persone con Alzheimer del Paese Ritrovato e ai bambini con leucemia.

Come acquistare i biglietti per la Partita del Cuore 2022

Dalle ore 14.00 di oggi martedì 2 agosto è attiva la prevendita sul sito di www.vivaticket.com e nei punti vendita Vivaticket di tutta Italia.

I biglietti di curva nord e sud al prezzo di 5 Euro, quelli di tribuna est a 10 Euro (non ancora in vendita in attesa delle autorizzazioni dell’ampliamento dello stadio da parte delle autorità competenti) e tribuna ovest a 15 Euro. Per i biglietti venduti in prevendita potrebbe essere aggiunto un costo di transazione e gestione sistema. I biglietti riservati ai diversamente abili e ai loro accompagnatori saranno invece gratuiti.
Per maggiori informazioni e per prenotazioni scrivere all’indirizzo email biglietti@cooplameridiana.it.

Partita del cuore 2022
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
partita del cuore
Sociale
Sangiovanni, Morandi, Totti, Cattelan e tanti altri: tutti in campo per la Partita del Cuore 2022
partita del cuore
Solidarietà
Monza, Partita del Cuore 2022: ecco chi condurrà l’evento benefico dei vip
commenta