Attualità

Monza, sorelle perdono gatto e strumenti musicali nell’incendio di casa. Lanciano raccolta fondi online

Il 27 luglio scorso la casa di Serenella e Laura Di Blasi è stata divorata dalla fiamme. Tanti i ricordi di una vita persi nel rogo, tra cui anche l'amato gatto Leuccio e alcuni strumenti musicali. In 5 giorni raccolti più di 7mila euro

Generico agosto 2022
L'incendio sulla pagine della campagna "Aiutaci a ripartire" delle sorelle Di Biasi su GoFundMe

Monza. Hanno fatto il giro del web le immagini del gatto Leuccio, amico a 4zampe di Laura, monzese, coinvolta in uno spaventoso incendio le cui fiamme hanno divorato il suo appartamento lo scorso 27 luglio, di cui vi avevamo raccontato in questo articolo.

Era riuscita a salvare dal rogo i cani che vivevano con lei, ma del gatto si erano perse le tracce e, nonostante i numerosi appelli, Leuccio non ha fatto più ritorno a casa. Ora, la monzese Laura, torna a “sfruttare” la grande forza del web per lanciare una raccolta fondi a seguito del brutto incendio che si è portato via i ricordi di una vita ma, soprattutto, alcuni strumenti musicali a cui lei e la sorella Serenella erano particolarmente legate.

monza gatto leuccio

LA CAMPAGNA DI CROWFUNDING

In soli 5 giorni, le due sorelle di Monza hanno raccolto 7.369€.

“Io e mia sorella Laura abbiamo perso i nostri strumenti musicali durante un brutto incendio che ci ha distrutto la casa – si legge nel testo della raccolta fondi scritto da Serenella Di Blasi – Il flauto traverso che avevo un Brannen e un Powel ottavino sono andati a fuoco e con loro il violino di liuteria cremonese del 2000 e un arco Guillaume di mia sorella. Non so cosa possiamo fare siamo senza spartiti e senza strumenti. Sappiamo che non è possibile avere di nuovo quelle cifre, ma ci aiuterebbe molto qualcosa per poter ripartire ad esercitare la nostra professione”.

La raccolta ha avuto più di centoventi donazioni ed è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/gfm/jpmnq2-aiutateci-a-ripartire

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
monza gatto leuccio
Appello
Monza, casa distrutta dall’incendio: si cerca il gatto Leuccio
monza gatto leuccio
La triste notizia
Monza, casa distrutta in un incendio: il gatto Leuccio non c’è più
commenta