La triste notizia

Monza, casa distrutta in un incendio: il gatto Leuccio non c’è più

In tanti avevano sperato che il gatto Leuccio fosse riuscito a mettersi in salvo dopo il terribile incendio che ha distrutto la casa della sua padrona a Monza.

monza gatto leuccio
Il gatto Leuccio

In tanti avevano sperato che il gatto Leuccio fosse riuscito a mettersi in salvo dopo il terribile incendio che ha distrutto la casa della sua padrona a Monza. L’appello disperato per ritrovarlo aveva commosso e fatto il giro del web. Oggi purtroppo la triste notizia: Leuccio è stato trovato privo di vita sotto le macerie.

“LEUCCIO LA TUA MAMMA NON TI SCORDERA’ MAI”

“Buongiorno a tutti, scrivo per aggiornarvi sul ritrovamento per mio adorato Leuccio. È stato trovato tra le macerie. Ora non è più con noi. La speranza è stata davvero tanta, ma la dura realtà ci ha colpito. Ora riposerà in pace con la sua sorellina che l’ha aspettato sul ponte dell’arcobaleno. Se è vero che c’è noi speriamo sia li e che sappia che lo abbiamo amato moltissimo in questi 15 anni, che per noi rimaneva sempre il nostro cucciolo. Grazie a tutti per le chiamate, i messaggi, le segnalazioni e la vicinanza. Sono dolori che non passano già normalmente, il suo modo di andarsene è stato troppo crudele e atroce. Ti avremo sempre nel cuore Leuccio, la tua mamma non ti scorderà mai un attimo” scrive sul gruppo Sei di Monza se… la sua padrona Laura.
L’appartamento di Laura era stato divorato dalle fiamme lo scorso luglio. Il rogo ha portato via a lei e sua sorella tutti i loro beni, i ricordi di una vita. Un momento drammatico testimoniato dalla stessa protagonista attraverso un appello pubblicato sulla pagina Facebook.
Era riuscita a salvare dall’incendio i suoi amati cani che vivevano con lei, ma del gatto si erano perse le tracce e, nonostante i numerosi appelli, Leuccio non aveva fatto più ritorno a casa. Oggi purtroppo Leuccio non c’è più.
Più informazioni
leggi anche
monza gatto leuccio
Appello
Monza, casa distrutta dall’incendio: si cerca il gatto Leuccio
Generico agosto 2022
Attualità
Monza, sorelle perdono gatto e strumenti musicali nell’incendio di casa. Lanciano raccolta fondi online
commenta