Ultim'ora

Monza, campi da padel nel Parco: l’area sottoposta a sequestro

Le foto dei cartelli dell'area posta sotto sequestro sono stati pubblicati su una pagina Facebook locale pochi minuti fa.

campo padel monza
Fonte foto: Facebook, scatti postati da Matteo Barattieri

Monza. Area sottoposta a sequestro. Recita così il cartello apparso sulle reti dei campi di padel in costruzione nell’area verde del Roccolo del Parco di Monza. A segnalare la notizia su un noto gruppo social locale è Matteo Barattieri, membro del Comitato Parco, che proprio qualche giorno fa aveva postato sui social le foto del campo esprimendo qualche perplessità.

Gli scatti della nuova struttura in costruzione situata nel cuore del Parco, circolavano da qualche giorno e avevano subito creato un certo mistero. Mistero a cui anche MBNews si era interessata (ne avevamo parlato qui) e che era stato risolto il giorno dopo con un annuncio ufficiale: il padel avrebbe trovato casa nel Tempio della velocità nell’area divertimenti creata ad hoc per il centenario dell’Autodromo di Monza, denominata F1 Fanzone Monza Cento. Una cosa temporanea, quindi.

“Il campo di padel installato sul Prato del Roccolo, nella zona dell’autodromo, nel Parco, è sotto sequestro – scrive Baratterieri sui social, postando alcune foto. – La presenza di questa struttura era stata segnalata da noi del Comitato Parco una settimana fa. L’intervento della Procura della Repubblica è datato 12 agosto cioè ieri”.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
leggi anche
parco monza campo padel
Parco di monza
Monza, un campo di padel nel Parco: i dettagli
padel monza parco
Padel nel parco
Svelato il mistero dei campi da Padel nel Parco di Monza
commenta