Omaggio

L’omaggio del sindaco di Brugherio ad Antonio Padovano

Affidato ai social il ringraziamento di Marco Troiano al compianto presidente del Sanda Volley di Monza

antonio padovano sanda

Anche politici e autorità hanno partecipato oggi a Monza ai funerali in San Carlo di Antonio Padovano, storico presidente del Sanda Volley scomparso nei giorni scorsi sulla soglia dei 70 anni. Tra i tanti, il sindaco di Brugherio Marco Troiano che ha poi voluto affidare alla sua pagina Facebook istituzionale un ricordo-omaggio al compianto presidente. Ecco le sue parole.

Brugherio-Marco-Troiano

GRAZIE, ANTONIO

Un post non programmato, in questi giorni di stacco, ma doveroso. Oggi pomeriggio ho partecipato, a Monza, all’ultimo saluto ad Antonio Padovano. Lo storico presidente della Sanda si è spento nei giorni scorsi, dopo gli ultimi anni segnati da una terribile malattia, che ha combattuto con tutte le forze, continuando a ‘parlare’ e a dire la sua, a scrivere e chiacchierare con le persone, nonostante l’impossibilità di farlo con la voce. Di Antonio, durante il funerale, sono stati ricordati la gentilezza e la disponibilità ed il tenace attaccamento alla vita, anche e soprattutto in questi ultimi anni.
Alla sua famiglia e alla grande famiglia del Sanda un pensiero, ed un grazie ad Antonio per tutto quello che ha fatto per lo sport e per le generazioni che sono cresciute con lui.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
antonio padovano sanda
Addio
Addio ad Antonio Padovano, il volto del Sanda Volley di Monza
commenta