Funerali

Lissone: ultimo saluto a Marco De Angelis, il giovane morto in scooter a Ibiza

Si terranno giovedì 18 agosto, a Lissone, i funerali di Marco De Angelis, il giovane deceduto in un incidente in scooter ad Ibiza.

Marco De Angelis biassono
Marco De Angelis

Si terranno giovedì 18 agosto, alle ore 10.30 nella chiesa parrocchiale Santissimi Pietro e Paolo di Lissone, i funerali di Marco De Angelis, il giovane deceduto in un incidente in scooter ad Ibiza. La tragica scomparsa di Marco, appena 23enne, ha gettato due paesi nello sconforto. Lissone, sua città di origine, e Biassono, dove viveva. Il ragazzo è rimasto vittima di un drammatico incidente in scooter. Marco si trovava alla guida di un motorino quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un muro. Un urto violentissimo, è deceduto poco dopo. 

Secondo quanto appreso dalla stampa spagnola, il terribile incidente si è verificato poco dopo le ore 23.30 di domenica scorsa, lungo una strada di Sant Jordi. A nulla sono valsi i disperati tentativi di salvargli la vita: Marco era in condizioni gravissime. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia.

I suoi amici solo qualche giorno fa hanno organizzato una raccolta fondi per aiutare la famiglia nelle onerose spese funerarie e per il trasporto in Italia del suo corpo.

“In veste di amici ci terremmo ad essere ancora più vicini alla famiglia di Marco e a provare ad accompagnarlo in questo viaggio per quel che possiamo. Chiunque voglia unirsi a noi può farlo tramite questa raccolta fondi che verrà direttamente devoluta alla famiglia” si legge sulla pagina di Gofundme.

Attualmente sono stati raccolti circa 21mila euro.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
Marco De Angelis biassono
Cronaca
Morto in scooter a Ibiza, gli amici di Marco organizzano una raccolta fondi per riportarlo in Brianza
Marco De Angelis biassono
Cronaca
Tragedia a Ibiza: perde il controllo della moto e finisce contro un muro. Morto 23enne di Biassono
commenta