Storie

Il triatleta di Carate Brianza sul palco del Jova Beach Party: la storia di Giacomo Galliani

A Fermo nelle Marche, Giacomo Galliani, personal trainer e triatleta con diversi iron man alle spalle, e socio della palestra "Over Flow" a Besana Brianza, è salito sul palco del Jova Beach Party intervistato da Lorenzo Jovanotti.

Lorenzo Jovanotti e Giacomo Galliani
Lorenzo Jovanotti e Giacomo Galliani

Sabato 6 agosto, a Fermo nelle Marche, il caratese Giacomo Gallianipersonal trainer e triatleta con diversi iron man alle spalle, e socio della palestra “Over Flow” a Besana Brianza, è salito sul palco del Jova Beach Party intervistato da Lorenzo Jovanotti. Il brianzolo ha raccontato al pubblico, la sua bella storia ovvero la spedizione fatta nel mese di aprile 2019 quando ha scalato il monte Everest sino al suo campo base posto a quota 5364 m di altitudine del versante nepalese pedalando e portando la bicicletta sino alla cima.

Giacomo Galliani è salito così per la prima volta in assoluto sul tetto del mondo in bicicletta, dimostrando che con la volontà tutto si può fare.

“Un onore poter raccontare e condividere con Lorenzo Jovanotti, su un palco del genere,  esperienze di sport ed esperienze di vita! Fate che il vostro spirito avventuroso vi porti sempre ad andare avanti per scoprire il mondo che vi circonda con le sue stranezze e le sue meraviglie. Scoprirlo significherà, per voi, amarlo. Grato alla vita per tutto questo!” ha commentato Giacomo.
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
carate brianza Ironman Portugal Giacomo Galliani
Gare
L’impresa del caratese Giacomo Galliani: dal Jova Beach Party all’Ironman Portugal
commenta