Cronaca

Incendio a Bernareggio, Vigili del Fuoco in azione fotogallery

Fiamme a Bernareggio. Poco dopo le ore 17.10, di giovedì 11 agosto, diverse squadre del comando dei Vigili del Fuoco sono intervenute per un incendio di vegetazione nel comune brianzolo.

incendio Bernareggio
Incendio a Bernareggio

Fiamme a Bernareggio. Poco dopo le ore 17.10, di giovedì 11 agosto, diverse squadre del comando dei Vigili del Fuoco sono intervenute per un vasto incendio di vegetazione nel comune brianzolo.

Il rogo ha interessato la zona rurale a nord della frazione Villanova, all’altezza della Sp 177, tra via Risorgimento e via Belvedere/don Lazzati, raggiungendo anche un condominio. Sul posto sono state inviate due autopompe, due autobotti e due moduli boschivi.

incendio Bernareggio

Non si registrano danni a persone o cose, se non ad una parte di tetto di un’abitazione in misura limitata che non ne compromette l’agibilità. Per precauzione sono stati allertati anche i sanitari del 118, intervenuti con una ambulanza dei Volontari di Cormano.

Ancora ignote le cause alla base del rogo. Le squadre dei Vigili del Fuoco nel tardo pomeriggio  hanno domato l’incendio. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta