Il cordoglio

Il mondo della politica in lutto: morto Paolo Roberti dopo un incidente a Nova Milanese

Il mondo della politica in lutto per la scomparsa di Paolo Roberti, iscritto al Partito Democratico per molti anni, e deceduto in seguito ad un malore avuto a Nova Milanese qualche settimana fa.

Paolo Roberti
Paolo Roberti

Nova Milanese. Il mondo della politica in lutto per la scomparsa di Paolo Roberti, 54 anni, iscritto al Partito Democratico per molti anni, e deceduto in seguito ad un malore avuto a Nova Milanese qualche settimana fa. A darne notizia, sulla loro pagina Facebook, i dem di Legano.
“Apprendiamo con dolore della scomparsa di Paolo Roberti, le cui condizioni di salute si erano via via fatte più gravi dopo il malore che lo aveva colpito qualche settimana fa. Iscritto al Partito Democratico per molti anni, ricoprendo anche il ruolo di Presidente dell’Assemblea degli iscritti, è stato punto di riferimento per il partito e per l’area cattolico progressista del legnanese fino a quando ha scelto di fare un percorso politico diverso. Lo ricordiamo come persona piena di umanità, profondamente appassionato alla politica e che amava la sua città. Alla sua famiglia rivolgiamo le nostre più sentite condoglianze”.
Roberti, lo scorso 24 luglio, si era sentito male mentre tornava in auto dalla Brianza. Dopo l’incidente era stato ricoverato in rianimazione al San Gerardo di Monza e quindi a Zingonia. Le sue condizioni erano apparse subito gravi. Il 14 agosto purtroppo la sua morte.
I funerali saranno giovedì mattina, ore 10.30, nella chiesa di San Domenico, Corso Garibaldi 92, a Legnano.
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta