Iniziative

Go-all riparte a Lissone con l’Open day del 3 settembre per bambini e bambine dai 2 ai 6 anni fotogallery

Un format che sta spopolando in tutta Italia e che la scorsa stagione ha visto oltre 120 piccoli 'bomber' brianzoli giocare e divertirsi, avviandosi allo sport e a una vita sana.

go-all open day lissone

Lissone. Fervono i preparativi per la ripartenza di GO-ALL l’Asilo del Calcio in Brianza. E si partirà con il botto. Il primo Open Day, infatti, quello fissato per sabato 3 settembre a Lissone, sarà svolto in coincidenza con il GO-ALL Coach Day Nazionale. Di cosa si tratta? Dell’annuale meeting di formazione e aggiornamento che vede riunirsi tutti i coach dei circa 20 franchisee attivi in Italia (e uno in Svizzera) e tutti coloro che aspirano a diventarlo, entrando nel team. Ragazzi e ragazze provenienti da varie regioni della Penisola faranno capolino al centro sportivo di via Cilea 2 (dove ci sono le piscine), per una intera giornata all’insegna dello sport, dell’aggregazione e del miglioramento.

Anche i giovani brianzoli che sono interessati a lavorare per l’Asilo del calcio possono partecipare: basta chiedere informazioni al 3397379254 (Alessandro) per tutte le informazioni necessarie.

Ma al centro della giornata ci saranno soprattutto loro: i bambini e le bambine dai 2 ai 6 anni che vanno pazzi per il pallone. E che potranno fare un assaggio di un progetto unico a livello nazionale – studiato insieme e certificato da professionisti del mondo dello sport e della prima infanzia – basato sulla rima: movimento, divertimento, apprendimento. Un corso, diviso in due quadrimestri, che vede tra le sue peculiarità la partecipazione attiva di un genitore. Un format che sta spopolando in tutta Italia e che la scorsa stagione ha visto oltre 120 piccoli ‘bomber’ brianzoli giocare e divertirsi, avviandosi allo sport e a una vita sana.

“Stiamo definendo tutte le location in cui partiranno i corsi in Brianza a settembre – spiegano gli organizzatori – intanto aspettiamo tutte le famiglie all’Open Day del 3 a Lissone per assaporare la grande bellezza del nostro progetto a misura di bambino”.

I posti sono limitati. Per assicurarselo bisogna iscriversi a questo link: https://go-all.it/classi/centro-sportivo-le-piscine-di-lissone–985 selezionando il gruppo delle Tigri (2-4 anni) o Leoni (4-6 anni).

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta