Sondaggio

40mila quadri di intrattenimento durante il MonzaGP: pro o contro la F1 Fanzone Monza Cento? [sondaggio]

Molti di voi lettori, a seguito della notizia dell'inaugurazione della Fanzone all'interno del circuito con ruota panoramica, concerti, campo da padel e molto altro, hanno aperto un'interessante dibattito sui nostri social: voi che ne pensate?

Natale monza ruota panoramica mb

Monza. Un’area di oltre 40mila mq per celebrare ancora meglio il centenario dell’Autodromo di Monza ma anche, soprattutto, rendere il pubblico vero protagonista di uno dei week end monzesi più attesi dell’anno: quello del Gran Premio di Formula1.

Che qualcosa bolliva nella pentola amministrativa l’avevamo intuito quando, all’interno del Parco di Monza, era sbucato un campo da Padel come vi avevamo anticipato in un nostro articolo del 10 agosto. La conferma non è tardata ad arrivare e infatti il giorno dopo è giunto il comunicato ufficiale: per i 100 anni del Tempio della Velocità verrà inaugurato F1 Fanzone Monza Cento. Più di 40mila metri quadrati all’interno del circuito saranno infatti dedicati all’intrattenimento degli spettatori, grazie ad una nuova fanzone allestita per l’occasione, che cambia location e si arricchisce di attrazioni temporanee e spazi ricreativi. La musica sarà il filo conduttore di tutte le giornate di apertura, con una line up di DJ e artisti internazionali che faranno ballare il pubblico fino a sera dopo le sessioni di pista.

padel monza parco

IL SONDAGGIO: PRO O CONTRO?

La notizia, che abbiamo ripreso anche sui nostri canali social Facebook e Instagram, ha ovviamente aperto un bel dibattito e voi lettori vi siete spaccati praticamente a metà nell’opinione: alcuni hanno accolto favorevolmente l’iniziativa pensando che l’evento correlato al GP sia perfettamente in linea con l’importante traguardo dell’Autodromo da celebrare e chi invece ha storto un po’ il naso lamentando che il Fanzone andrà a precludere ai residenti, ulteriormente, alcune zone del parco.

Abbiamo quindi deciso di coinvolgervi ulteriormente con un nostro sondaggio, ecco quello che vogliamo chiedervi.

F1 FANZONE MONZA CENTO, PRO O CONTRO?

Vedi tutti i risultati

Loading ... Loading ...
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
parco monza campo padel
Parco di monza
Monza, un campo di padel nel Parco: i dettagli
padel monza parco
Padel nel parco
Svelato il mistero dei campi da Padel nel Parco di Monza
fuorigp stand kart mb
Eventi
MonzaFuoriGP 2022: programma speciale per il Centenario dell’Autodromo
ruota panoramica
Dichiarazioni
Fan zone, corsa contro il tempo. Sticchi: “si farà tutto come previsto”. Salta la ruota panoramica
campo padel monza
Attualità
Fanzone senza pace: nuovo stop ai lavori
commenta