Eventi

Lumi sul lago, notte in tenda e i personaggi di Harry Potter: a un’ora da Monza torna la Festa Fantasy

Il programma e le info utili per prenotare la terza edizione della Festa Fantasy che si terrà al Lago delle Rose di Ornavasso

festa fantasy ornavasso

Per chi ancora non è andato in vacanza, o per chi è appena tornato, c’è un evento poco fuori Monza, a Ornavasso, che farà sicuramente impazzire i più piccoli: una bella occasione per organizzare una gita fuori porta con i bambini.

Nel piccolo comune piemontese, infatti, il prossimo sabato 20 agosto torna la FestaFantasy che giunge alla sua terza edizione: una giornata ricca di eventi belli, sia per i piccoli ma anche per i grandi. Ci sarà la possibilità di incontrare i personaggi di Harry Potter, di ammirare uno spettacolo di luci sul lago, di rilassarsi facendo yoga o di cimentarsi nel laboratori di aquiloni e, infine, per chi ha voglia di provare la sensazione di dormire sotto il cielo stellato, di trascorrere la notte in totale sicurezza in tenda.

FASTA FANTASY A ORNAVASSO: IL PROGRAMMA

Grigliate, area Harry Potter, aquiloni giganti, gioco del Quidditch, Sirene, area ypga per i genitori, fontane luminose e lumi sul lago. Il 20 di agosto, al Lago delle Rose di Ornavasso , si svolgerà la terza edizione della Festa Fantasy.

Tutte le attività e le animazioni sono ripetute durante la giornata, puoi arrivare quando preferisci.

Parteciperanno: Hagrid con il suo sidecar originale e lezione sugli animali fantastici di Harry Potter; il professor Severus Piton con i duelli di bacchette magiche (se vuoi porta la tua bacchetta se l’avrete in prestito); Mago Silente con i tornei di Quidditch e consegna ad ogni bambino della Lettera di Hogwarts personalizzata; due vere Sirene; esibizione di volo aquiloni giganti con laboratorio di costruzione aquiloni (riservato ai primi 90 bambini prenotati); attività di meditazione yoga in natura (riservata agli adulti) con sottofondo musica degli alberi prodotta dagli speciali sensori che trasformano le variazioni elettriche degli alberi in note musicali (alle 11:30 e alle 17:30); fontane Luminose (dalle 21:30) e Lumi sul lago.

Per uno splendido week end o una giornata sul Lago Maggiore con la prenotazione riceverai anche un buono sconto del 10% per partecipare alla Crociera Family sul Lago Maggiore in programma sabato 20 agosto (partenza alle ore 10:00 da Stresa) oppure domenica 21 agosto 2022 (partenza ore 11,00 da Stresa) – se vuoi dopo il pernottamento in tenda al Lago delle Rose.

INFO UTILI

Puoi scegliere il Biglietto Festa Fantasy, per tutte le attività della giornata fino alle 18:30 a euro 12.00, oppure il Biglietto Festa Fantasy + evento serale ad euro 15.00, oppure solo il Biglietto per l’evento serale ad euro 12,00 con ingresso dalle ore 17:00 per partecipare anche all’attività di meditazione yoga con musica degli alberi delle ore 17:30

Menù adulti: euro 15,00 – Menù bambini euro 10,00.

Per tutti i dettagli, gli orari della giornata, i menù clicca qui.

 

Per ulteriori informazioni: tel. +39 0323 497349 info@grottadibabbonatale.it

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta