Social

Disavventura social per Iva Zanicchi: online una sua foto senza veli. Ecco cosa è successo

iva zanicchi

Gli oltre 200mila followers dell'Aquila di Ligonchio sono rimasti senza parole quando ad un certo punto, sul profilo Instagram della loro cantante preferita, Iva Zanicchi, è apparsa una sua foto osè: completamente senza veli. Scorrendo le stories del noto social network, infatti, appariva l'immagine dell'artista così "come mamma l'ha fatta".

La cantante, da tempo oramai abituata a raccontarsi sul social network ai sui fan, mostrandosi durante i concerti o nel suo giardino di casa, ha davvero spiazzato tutti. Ma il mistero è stato presto svelato: nessun colpo di testa per la cantante, ma solo una violazione del profilo Instagram che, come poi ha spiegato la stessa Iva Zanicchi, le è stato hackerato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

"Mi hanno hackerato il telefono - ha scritto poi la cantante nelle sue stories dopo che la foto è stata prontamente rimossa - sono stati pubblicati contenuti privati, seppur modificati, a mia insaputa. Lo considero un brutto scherzo che mi auguro non ricapiti. Ringrazio i miei collaboratori per aver provveduto a recuperare l'account".

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta