Cronaca

Un taser e 12 powerbank nello zaino: pusher si dà alla fuga

Un taser e 12 powerbank nello zaino: questo è quanto hanno recuperato gli agenti della Polizia Locale di Ceriano Laghetto dopo la fuga a gambe levate di un pusher.

ceriano laghetto pusher taser
Dante Cattaneo e la Polizia Locale di Ceriano

Un taser e 12 powerbank nello zaino: questo è quanto hanno recuperato gli agenti della Polizia Locale di Ceriano Laghetto dopo la fuga a gambe levate di un pusher. Agosto è un mese tradizionalmente “difficile”. Un mese di ferie per tanti, ma anche un mese in cui gli spacciatori provano a riaffacciarsi nei boschi, provenienti dalla vicina zona “Ca’ del Re” in Solaro.

Dopo la liberazione dell’ex bosco della droga, i pusher avevano provato a ritornare nell’agosto 2020, ci avevano riprovato la scorsa estate e ci hanno riprovato anche in questi giorni” spiega il vicesindaco di Ceriano, Dante Cattaneo, sui social.

“A Ceriano Laghetto però hanno trovato la nostra pronta risposta. Gli spacciatori si sono dati alla fuga, lasciando uno zaino pieno di…powerbank e un taser non più funzionante. Grazieai cittadini sempre attenti e collaboranti, agli operai che hanno ripulito i rifiuti abbandonati in 48h e alla nostra Polizia Locale che ha agito tempestivamente”.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta