Stadio

Calcio Monza, al via la campagna abbonamenti per la Tribuna Est

Dal 4 agosto sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per la Tribuna Est: nella prima fase, vendite riservate ai soci dei Monza Club e agli abbonati 2019/2020. Da lunedì 8 agosto vendita libera.

Generico agosto 2022
La rinnovata Tribuna Est dell'U-Power Stadium - Fonte Calcio Monza

Dopo il comunicato di ieri, con il quale la società biancorossa ha celebrato con soddisfazione e orgoglio la fine dei lavori sulla Tribuna Est dell’U-Power Stadium, da via Ragazzi del ’99 sono arrivate le indicazioni relative alla campagna abbonamenti di quel settore riaperto dopo oltre 20 anni di abbandono: sono due le tipologie di posti disponibili, ovvero il settore coperto e quello scoperto, con costi che spaziano da € 700 a € 400 per i tagliandi a prezzo intero.

Tutte le informazioni necessarie alla sottoscrizione dell’abbonamento sono disponibili sul sito internet della società monzese.

Con la Curva Sud “Davide Pieri” già esaurita in abbonamento, ed una Tribuna Ovest posizionata ad un livello di prezzo decisamente elevato, saranno proprio le sottoscrizioni in Tribuna Est a dare il proverbiale polso sul tifo monzese e sulla partecipazione della città al primo storico torneo in Serie A.

Sin dall’acquisto della società il presidente Berlusconi ha investito in maniera significativa non solo nella prima squadra ma anche nelle infrastrutture: l’esempio più eclatante è proprio il vecchio Brianteo, ora U-Power Stadium, che è stato dotato negli ultimi anni di un moderno impianto di illuminazione a LED, di quattro Sky box, di ascensori funzionanti e di seggiolini nuovi per l’intera Tribuna Ovest.

Il palcoscenico è quasi pronto, ancora poche ore e toccherà agli attori protagonisti prendersi la scena…

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
Marlon AC Monza
Calcio
Calcio mercato: il Monza riporta in serie A il difensore brasiliano Marlon
commenta