Cronaca

Tregedia sulla Valassina: morto centauro di 78 anni

Terribile incidente questa mattina sulla Valassina. Il sinistro si è verificato poco dopo le 10.10 sulla SS36 a Colico, nel tratto Piona. A perdere la vita un uomo di 78 anni 

elisoccorso-free-web
- Foto d'Archivio

Terribile incidente questa mattina sulla Valassina. Il sinistro si è verificato poco dopo le ore 10.10, sulla SS36 a Colico, nel tratto Piona. A perdere la vita un uomo di 78 anni che, per cause ancora in via di accertamento, ha perso il controllo del motoveicolo su cui viaggiava schiantandosi violentemente contro le barriere.

Sul posto si sono precipitati i soccorritori del 118, con due ambulanze in codice rosso. Dalla torre di controllo di Como è decollato l’elisoccorso. Quando il personale medico è giunto sul luogo del tragico impatto, purtroppo non c’era più nulla da fare, hanno potuto solo constare il decesso dell’anziano. 

Anas fa spere che la circolazione in direzione Nord è stata temporaneamente deviata sul posto con uscita obbligatoria a Piona/Colico. Il personale della Polizia Stradale e dei Vigili del Fuoco di Lezzo sono sul posto per ripristinare la regolare la viabilità e per effettuare i rilievi.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta