Lavori

Usmate al via i lavori di rifacimento asfalto: cambio di viabilità fino a fine agosto

Fino al termine del mese di agosto saranno numerose le vie interessate dagli interventi

asfalto generica freeweb
- Foto d'Archivio

Usmate. A partire dalla metà di luglio e fino al termine di agosto, il Gruppo CAP eseguirà importanti lavori di manutenzione stradale in alcuni tratti interessati dai lavori per la realizzazione della dorsale idrica, i cui interventi hanno riguardato lo scorso anno anche il Comune di Usmate Velate.

Ad essere coinvolte saranno numerose strade del territorio, dove sul posto verranno fornite indicazioni sulla viabilità alternativa per gli automobilisti come previsto dall’ordinanza in materia di viabilità predisposta dal Comune di Usmate Velate.

I lavori interesseranno via Lombardia (dove sarà predisposto un senso unico alternato gestito da personale addetto alla regolazione del traffico), via Roma (con restringimento delle corsie gestite in loco da movieri) nelle immediate vicinanze della rotatoria con via Leonardo Da Vinci, via Leonardo da Vinci dove verrà predisposto in divieto di transito ad eccezione dei soli residenti nel tratto fra via Miramonti e via Vittorio Emanuele. 

In via Vittorio Emanuele previsti lavori che comporteranno il divieto di transito (escluso residenti) nel tratto compreso fra via Leonardo da Vinci e la SP 235. Proprio fra l’attraversamento della SP 235 e la SP 177 / Viale Europa, i lavori comporteranno un senso unico alternato gestito da addetti alla regolazione del traffico. In questo caso, spetterà alla Provincia di Monza e Brianza concedere le autorizzazioni di competenza. 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta