Mountain bike

Tanti atleti del Lissone MTB sul podio del Campionato Italiano Marathon 2022 alla 25ª Genoa Cup fotogallery

Sono arrivati numerosi podi e ottime prestazioni dal doppio impegno dello scorso weekend per i bikers del Lissone MTB, nell'articolo i dettagli.

Lissone MTB campionato italiano marathon 2022

Cantù, Genova. Domenica 17 luglio il gruppo dei giovanissimi del Lissone MTB ha corso nel Comune di Cantù (CO) in località Cascina Amata, gara sotto l’organizzazione del MTB Triangolo A.S.D.. Gara extra, inserita nel circuito Asso Bike Junior e fuori dal circuito Orobie Cup, momentaneamente in pausa. Percorso breve, con poche ma grandi insidie. Per le categorie G1-G2 rispettivamente due e tre giri corti, giro lungo invece per le categorie G3-G4- G5-G6 da affrontare rispettivamente tre, cinque, sei e sette volte.

Medaglia d’argento nella categoria G2F per Caruso Victoria.

Nella categoria G2M, Annoni Sebastiano in 15° posizione.

Nella categoria G3M, Lombardi Luca sul 3° gradino del podio, dietro di lui Longhin Lapo 13°.

Nella categoria G5F Pasquali Milla ottiene la 4° posizione.

Stessa posizione nella categoria G6F per Scroccaro Beatrice. Nella Categoria G6M, Colombo Riccardo in 4° posizione, Dossi Stefano 10° e Resnati Alessandro 22°.

Unica gara per il gruppo degli amatori, la 25° Genoa Cup, Marathon dell’Appennino MTB – Memorial Piero Casaccia valida come Campionato Italiano Marathon 2022. Gara organizzata dal Genoa Bike ASD, presso il Comune di Casella (GE). Due i percorsi di gara, quello lungo 78 km con 2650 m di dislivello, su un tracciato molto selettivo e complicato dal grande caldo e quello corto di 36 km e 1200 m di dislivello. Sul percorso lungo, nella categoria Master 1 medaglia di bronzo per Mattia Finazzi.

Nella categoria Master 2 Tonello Alessandro ottiene la 4° posizione.

Nella categoria Master 3, Rizzi Riccardo ottiene la 10° posizione.

Terzo gradino del podio per Rovera Luca nella categoria Master 4.

Arrivo in coppia nella categoria Master 6, Solagna Maurizio Tarquinio e Nava Mario rispettivamente in 3° e 4° posizione.

Sfiora la vittoria nella categoria Master 7 Lanzi Giuseppe, che ottiene un ottimo 2° posto, dopo di lui Fusar Bassini Edoardo 4°.

Giornata da dimenticare per Tosato Karin nella categoria femminile Woman 2, caduta e giunta comunque al traguardo in 3° posizione.

Sul percorso più corto, nella categoria Junior secondo gradino del podio per Castelnovo Dimitri.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta