Cronaca

Furgone travolge madre e figlio: grave 12enne

Secondo le prime informazioni due pedoni, mamma e figlio, stavano transitando nella nota via cittadina quando sono stati travolti da un furgone. Un urto violentissimo: il ragazzino di 12 anni è stato sbalzato a circa 5m di distanza.

Usmate, ragazzina in sella alla bici investita: interviene l'elisoccorso. È gravissima
- Foto d'Archivio

Terribile incidente ieri a Sesto San Giovanni, alle porte della Brianza. Alle ore 14 si è verificato un sinistro stradale in via dei Partigiani 116. Secondo le prime informazioni due pedoni, mamma e figlio, stavano transitando nella nota via cittadina quando sono stati travolti da un furgone. Un urto violentissimo: il ragazzino di 12 anni è stato sbalzato a circa 5m di distanza.

Immediati i soccorsi del 118. Il bambino è stato trasportato con la massima urgenza all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo con un trauma cranico commotivo, un trauma al volto, all’arto inferiore e alla spalla.
La mamma che si trovava con lui, 38 anni, è stata valutata sul posto ma non è stato necessario il ricovero in pronto soccorso.
Sul posto l’elisoccorso, un’automedica e un’ambulanza, tutti in codice rosso. Gli agenti della Polizia Locale stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta