Incidente

Villasanta, abbagliato dal sole si schianta contro il passaggio a livello

L'episodio è accaduto mercoledì' 29 giugno al passaggio a livello di via Baracca e non ha provocato alcun ferito. 

auto passaggio a livello villasanta

Villasanta. Abbagliato dal sole ha perso il controllo dell’auto ed è finito contro la sbarra del passaggio a livello, distruggendola. E’ accaduto questa settimana a Villasanta. Il passaggio a livello in questione è quello di via Baracca. L’episodio è accaduto mercoledì 29 giugno al mattino e non ha provocato alcun ferito.

L’auto è andata a sbattere contro la barra del passaggio a livello proprio mentre questa si stava abbassando per permettere il transito del treno sulla linea Monza-Molteno. L’incidente non ha provocato feriti ma alcuni danni all’auto e al passaggio a livello.. Lo scontro ha provocato infatti la caduta della sbarra e alcuni danni anche al parabrezza. Il vetro del parabrezza è infatti andato in frantumi.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e i tecnici di RFI. Una squadra di operai di RFI ha poi ripristinato la sbarra del passaggio a livello. L’incidente in via Baracca ha provocato qualche disagio anche sulla rete ferroviaria con alcuni rallentamenti.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta