Cronaca

Ribaltamento ad Ornago, due giovani incastrati in auto

Poco dopo mezzanotte e mezza, in via Burago, si è verificato un sinistro stradale tra due automobili. Nella prima viaggiavano due giovani, entrambi 20enni, al volante della seconda una ragazza di 25 anni.

ornago incidente auto ribaltata
Incidente ad Ornago

Incidente questa notte ad Ornago. Poco dopo mezzanotte e mezza, in via Burago, si è verificato un sinistro stradale tra due automobili. Nella prima viaggiavano due giovani, entrambi 20enni, al volante della seconda una ragazza di 25 anni. Le dinamiche di quanto accaduto sono ora al vaglio dei Carabinieri di Vimercate intervenuti prontamente sul posto. Da una prima ricostruzione, però, sembrerebbe che lo scontro tra i due mezzi sia avvenuto all’altezza di un semaforo lampeggiante.

Una mancata precedenza, probabilmente, e l’auto della 25enne avrebbe urtato quella con a bordo i due ragazzi, che si è poi ribaltata.

ornago incidente auto ribaltata

Per estrarre i due 20enni dalla macchina sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Monza che hanno tagliato il tetto permettendo così la loro uscita. In via Burago anche i soccorritori del 118, con tre ambulanze e un’automedica. Fortunatamente i tre giovani non hanno riportato gravi ferite, solo un enorme spavento. Sono stati trasportati negli ospedali di Vimercate e Policlinico di Monza per gli accertamenti del caso.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta