Nomine

Il Comandante della Polizia Locale si trasferisce, Maurizio Zorzetto da Seregno al Friuli

Il Comandate Maurizio Zorzetto è pronto per un nuovo incarico in Friuli. Zorzetto, infatti, sarà Dirigente del Corpo intercomunale di Pordenone.

Seregno, Polizia Locale celebra San Sebastiano
Il Comandate Maurizio Zorzetto

Cambio al vertice per la Polizia Locale di Seregno. Il Comandate Maurizio Zorzetto è pronto per un nuovo incarico in Friuli. Zorzetto, infatti, sarà Dirigente del Corpo intercomunale di Pordenone.

Monzese di nascita, sposato con figli, laureato con lode in Scienze dell’amministrazione e della sicurezza all’Unitelma Sapienza di Roma, il numero 1 dei vigili di Seregno vanta una lunga esperienza. Ha prestato servizio nel Comune di Bernareggio dall’ottobre del 2000 fino al giugno 2007 prima di trasferirsi a Brivio per tre anni. Poi una nuova tappa in Brianza in qualità di commissario aggiunto comandante del Corpo associato di Polizia locale dei Comuni di Bernareggio e Aicurzio.

Giunto a Seregno nel 2020, Zorzetto ha sempre promosso lo spirito di collaborazione tra le Forze di Polizia. “Sono orgoglioso di quello che fanno i nostri uomini e di ciò che sta diventando la polizia locale di Seregno. Ogni giorno una grande soddisfazione per l’impegno, la dedizione ed i risultati di tutti i reparti. Avanti così!” questo uno dei suoi tanti commenti.

La data della sua partenza ancora non è nota, sicuramente non prima della fine dell’estate. Saranno lui stesso e il sindaco Alberto Rossi ad ufficializzare il cambio la vertice.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta