Parco di Monza, viale Cavriga chiude al traffico ad agosto

Il Parco sarà a completa disposizione dei cittadini per piacevoli passeggiate, per un giro in bicicletta e per una corsa in tutta libertà.
Monza. Automobilisti monzesi, e non, con agosto arriva puntuale la chiusura di viale Cavriga. Anche quest’anno la strada principale che attraversa il Parco di Monza, chiuderà al traffico veicolare per quasi tutto il mese di agosto. Nel tratto compreso tra Viale dei Tigli fino a venti metri prima dell’uscita di Porta di Villasanta, dalle ore 19:30 di venerdì 5 agosto e fino alle ore 7:00 di lunedì 29 agosto 2022, sarà dunque vietata la circolazione di auto e moto.
Sono esclusi dal presente divieto:
– i veicoli di pronto intervento e soccorso
– i veicoli dei concessonari e relativo personale di attività poste all’interno del confine del Parco
– i veicoli dei residenti all’interno del confine del Parco
– i veicoli adibiti al servizio di persone con limitata o impedita capacità motoria, munite del contrassegno
– i veicoli in ingresso e uscita dai parcheggi di Porta Monza e Porta Villasanta limitatamente ai rispettivi varchi
Il Parco sarà, così, a completa disposizione dei cittadini per piacevoli passeggiate, per un giro in bicicletta e per una corsa in tutta libertà.