Inaugurazione

Ornago, aperto il labirinto di girasoli: ecco come prenotare

Oggi, 14 luglio, l'attrazione che entusiasma non solo i bambini ma anche agli adulti è stato ufficialmente aperto al pubblico.

girasoli-estate-freeweb
Il labirinto di girasoli ad Ornago

Ornago. Sono state oltre 20mile le persone che lo scorso anno si sono cimentante nel labirinto più estivo della Brianza: quello di girasoli che sorge nel campo di Ornago Shirin. Un campo che, ogni stagione, offre uno spettacolo di divertimento e natura per grandi e piccini: in primavera con la fioritura di coloratissimi tulipani; in autunno con tante varietà di zucche e poi, in estate, con altissimi girasoli. Oggi, 14 luglio, l’attrazione che entusiasma non solo i bambini ma anche agli adulti è stato ufficialmente aperto al pubblico.

Cominciate ad alleggerire un po’ la memoria dei vostri telefoni perché di foto da scattare, dentro e fuori il labirinto, ne avrete parecchie. Vi sembrerà di passeggiare in un quadro di Van Gogh e i punti panoramici, tramonto compreso, non mancheranno. Se lo scorso anno non siete riusciti a visitarlo, quest’anno è la volta buona anche perchè le novità sono davvero tante. Una su tutte: il labirinto rispetto all’anno scorso, sarà quattro volte più grande! Quindi il divertimento è assicurato.

Anche per l’edizione 2022, bisognerà acquistare i biglietti online sul loro sito ufficiale.

Da lunedì a venerdì 17.00/21.00
Sabato e domenica 9.00/21.00
Prenotazione online: www.shirintulipani.it
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
girasoli-estate-freeweb
Ornago, special night al labirinto di girasoli: sarà possibile visitarlo anche di notte. Ecco quando
incendio besana
Cronaca
Il labirinto di girasoli rischia di essere divorato dalle fiamme: incendio in un campo vicino
commenta