Parco di monza

Monza, Brianza per il Cuore Run: al via le iscrizioni

Due i percorsi previsti, uno di 5 chilometri e uno 10 km.

Brianza per il cuore Run

Torna la Brianza per il Cuore Run a Monza. Dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia, l’Associazione guidata da Laura Colombo, è già al lavoro per una manifestazione indimenticabile. E se da ieri sono aperte le iscrizioni, intorno all’evento del 25 settembre c’è ancora tanto da fare.

La manifestazione la conoscono tutti: si tratta di una marcia non competitiva organizzata dall’Associazione con la collaborazione del Monza Marathon Team. Una partnership forte che fa da capofila alla Giornata Mondiale del Cuore.

Due i percorsi previsti, uno di 5 chilometri per i runner alle prime armi o per chi desidera fare una passeggiata nel verde e rimettersi in forma dopo le vacanze estive, e l’altro di 10 chilometri per runner esperti e per chi vuole mettersi alla prova sfidando i propri limiti.

Iscritti ed accompagnatori potranno sottoporsi gratuitamente allo screening offerto dalla Onlus per verificare salute del cuore e stile di vita, oltre che per ottenere preziosi consigli sulla prevenzione cardiovascolare.

La squadra di professionisti SYNLAB CAM – Medical Fitness (medici, preparatori atletici e fisioterapisti) sarà a disposizione dei podisti iscritti a Brianza per il Cuore RUN per offrire gratuitamente informazioni, test e valutazioni medico-sportive.

L’appuntamento è per il 25 settembre al Parco di Monza, Cascina San Fedele.

Per iscriversi basta cliccare qui

Generico luglio 2022
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta