Cronaca

Sirene a Monza, 19enne investito in bicicletta

Poco dopo le ore 23.50, nella nota arteria cittadina, un ragazzo di 19 anni è stato investito mentre si trovava in sella alla sua bicicletta.

Ambulanza-interno-02-mb
- Foto d'Archivio

Monza. Soccorsi questa notte a Monza in via Mauri. Poco dopo le ore 23.50, nella nota arteria cittadina, un ragazzo di 19 anni è stato investito mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. Sul posto si sono precipitati gli operatori sanitari del 118, con un’ambulanza in codice giallo. Fortunatamente il giovane non versa in pericolo di vita. Trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza, non ha riportato gravi ferite.

Sul luogo del sinistro anche gli agenti della Polizia Locale, intervenuti per i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Incidente tra auto e moto, invece, a Seregno. Secondo le prime informazioni diramate dall’Agenzia Emergenza Urgenza Lombarda, i due mezzi si sono scontrati in via Colombo poco prima delle ore 00.20. Un uomo di 53 anni, le cui generalità non sono note, è stato condotto in codice verde nel nosocomio di Desio. 

Indagini in corso da parte dei Carabinieri.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta