Cronaca

Terribile incidente a Meda: 17enne gravissima

Brutto incidente ieri a Meda. Poco dopo le ore 23.40, in via Caduti Medesi, angolo via Piave, si è verificato un terribile sinistro stradale tra un'auto e un motociclo.

Ambulanza-interno--03-mb
Incidente a Meda

Brutto incidente ieri, 17 luglio, a Meda. Poco dopo le ore 23.40, in via Caduti Medesi, angolo via Piave, si è verificato un terribile sinistro stradale tra un’auto e un motociclo. Al volante un uomo di 30 anni, sul motorino due giovanissimi, un ragazzo di 18 e una minorenne di 17 anni. Ancora non sono note le dinamiche di quanto accaduto ma, dalle prime informazioni raccolte, i ragazzi che viaggiavano in sella al motorino hanno avuto la peggio. 

La più grave la 17enne che, dopo il violento impatto, è stata sbalzata dalla sella (posto passeggero) e, dopo un volo di 10 metri, è finita rovinosamente al suolo. Sul posto si sono precipitati i soccorritori del 118, con tre ambulanze. La minorenne è apparsa fin da subito molto grave: è stata portata all’ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso con una frattura esposta al femore e un trauma cranico.

Il conducente, in codice giallo, è giunto al nosocomio monzese, con diversi traumi.

Forze dell’Ordine al lavoro per stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta