Cronaca

Incidente tra auto e moto a Cabiate, è morto il centauro 21enne di Meda

Ennesima giovanissima vittima della strada. Kevin Galimberti, il 21enne di Meda rimasto coinvolto in un incidente lo scorso 9 luglio a Cabiate, non ce l'ha fatta.

Ambulanza-interno-02-mb
- Foto d'Archivio

Ennesima giovanissima vittima della strada. Kevin Galimberti, il 21enne di Meda rimasto coinvolto in un incidente lo scorso 9 luglio a Cabiate, non ce l’ha fatta. Trasportato d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza, è deceduto oggi. Le sue condizioni erano apparse fin da subito disperate ma ha lottato sino all’ultimo. Purtroppo però la tragica notizia della sua morte.

Il sinistro è avvenuto lo scorso sabato tra un’auto e una moto guidata dal ragazzo brianzolo. L’incidente si è verificato ad un incrocio. Nonostante il tempestivo intervento degli operatori sanitari del 118, giunti con ambulanze e l’elisoccorso, per il giovane la situazione era davvero molto grave. Poi il ricovero all’ospedale San Gerardo dove si è sperato per due giorni. Kevin è deceduto quest’oggi.

Sul posto i Carabinieri di Cantù e i Vigili del Fuoco. Spetterà agli uomini dell’Arma ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta