Cronaca

Terribile incidente sulla A4, grave una ragazza incastrata tra le lamiere

Terribile incidente questa notte sulla A4 in direzione Venezia, prima dell’uscita Tang. est/Agrate. Poco dopo le ore 2.10 due auto, per cause ancora in via di accertamento, sono entrate in collisione.

incidente vigili del fuoco

Terribile incidente questa notte sulla A4 in direzione Venezia, prima dell’uscita Tang. est/Agrate. Poco dopo le ore 2.10 due auto, per cause ancora in via di accertamento, sono entrate in collisione. Immediato l’intervento dei soccorsi. Sul posto sono state inviate le squadre dei Vigili del Fuoco che hanno operato per liberare 4 donne, di 22, 23, 36 e 40 anni, rimaste incastrate all’interno delle vetture incidentate. Giunta l’autopompa della sede centrale di Monza e il modulo di supporto di Lissone.

incidente vigili del fuoco

Sul luogo del sinistro anche il personale sanitario del 118 con 4 ambulanze e l’automedica. Una 36enne è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano. Estratta dalle lamiere, e stabilizzata, le sue condizioni sarebbero molto serie. Una 40enne è stata condotta in codice giallo all’ospedale meneghino San Raffaele, mentre una 22enne in codice verde al pronto soccorso del nosocomio di Vimercate.

La dinamica dell’incidente stradale ancora non è chiara. Spetterà alle Forze dell’Ordine ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta