cronaca |
Cronaca
/

Grave incidente a Triuggio tra furgoni: atterra l’elisoccorso

8 luglio 2022 | 16:14
Share0
Grave incidente a Triuggio tra furgoni: atterra l’elisoccorso

Grave incidente a Triuggio poco dopo le 14.45 di oggi, venerdì 8 luglio. Nel sinistro stradale sono rimasti coinvolti due furgoni condotti da un uomo di 58 anni e da un 48enne.

Grave incidente a Triuggio poco dopo le 14.45 di oggi, venerdì 8 luglio. Nel sinistro stradale sono rimasti coinvolti due furgoni condotti da un uomo di 58 anni e da un 48enne. Al momento la dinamica di quanto accaduto ancora non è chiara, i due mezzi pesanti si sono scontrati in via Viganò, località Ponte. Sul posto i Carabinieri e i Vigili del Fuoco per ricostruire la dinamica ed effettuare le operazioni di soccorso.

Dalle prime informazioni, la chiamata di allerta alla centrale operativa del 118 sarebbe giunta alle 14.47. Sono state inviate due ambulanze della Croce Bianca di Biassono e della Croce Verde di Lissone, entrambe in codice rosso. Data la natura dell’evento, è decollato dalla torre di controllo di Milano l’elisoccorso.

Uno dei due autisti è rimasto incastrato tra le lamiere del furgone. I Vigili del Fuoco hanno dovuto segare il mezzo. L’uomo è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale San Gerardo di Monza.

Seguiranno aggiornamenti.