Cronaca

Controlli anti malamovida a Monza e Brianza: i comuni promossi

Oltre 25 veicoli controllati, 62 persone fermate e 3 attività commerciali ispezionate: questo il report del servizio anti malamovida

carabinieri controlli movida monza e brianza

Oltre 25 veicoli controllati, 62 persone fermate e 3 attività commerciali ispezionate: questo il report del servizio anti malamovida svolto nel comune di Cesano Maderno dai Carabinieri e della Polizia Locale. Nel corso dello scorso fine settimana, gli uomini dell’Arma del comune brianzolo, in collaborazione con gli agenti della Locale, hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nel centro cittadino.

I controlli, proseguiti sino a tarda notte, sono stati svolti con vari posti di controllo nelle principali arterie stradali e hanno interessato oltre 25 veicoli, 62 persone e 3 attività commerciali. I pattugliamenti si sono poi spostati nel comune di Ceriano Laghetto dove era in corso la “Notte Bianca”. Anche in questo caso non sono state elevate infrazioni, riscontrando un generale rispetto della normativa vigente sia da parte degli addetti ai lavori che dei privati cittadini. Insomma: tutti promossi.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta