Eventi

Concorezzo d’Estate, i concerti hanno fatto il tutto esaurito con 2.500 persone

Grande successo per i concerti organizzati dal Comune per Concorezzo d’Estate 2022 in Villa Zoia. In totale i cinque appuntamenti hanno visto un coinvolgimento di circa 2500 persone (500 presenze in media a sera).

Concorezzo d’Estate 2022
Concorezzo d’Estate 2022

Concorezzo. Grande successo per i concerti organizzati dal Comune per Concorezzo d’Estate 2022 in Villa Zoia. In totale i cinque appuntamenti hanno visto un coinvolgimento di circa 2.500 persone (500 presenze in media a sera). Anche la tavola calda ha avuto un riscontro positivo con un tutto esaurito nella maggior parte delle serate. Le iniziative comunali sono terminate sabato 16 luglio con lo spettacolo della Blues Brothers Tribute Band.

Il programma dell’estate 2022 a Concorezzo non è certamente finito. Il calendario delle iniziative è ancora fitto di eventi tra sagre, conferenze ed eventi culturali, enogastronomici e sportivi che proseguiranno fino a settembre inoltrato.

Concorezzo d’Estate 2022

“Il ritorno in Villa Zoia degli eventi di Concorezzo d’Estate è stato un grande successo- ha commentato l’assessore alla Cultura Gabriele Borgonovo-. Vedere una presenza così numerosa di pubblico a ogni singolo concerto o evento ci restituisce una risposta positiva circa il preciso lavoro di programmazione fatto dagli uffici. Non solo. La grande partecipazione del pubblico conferma anche la straordinaria voglia di ritorno alla normalità. Un ritorno fatto di cultura, di divertimento e di voglia di stare insieme. Le proposte che abbiamo offerto alla cittadinanza sono state diverse e hanno abbracciato in modo trasversale i gusti e le aspettative dei concorezzesi. Dalla serata Folk con gli 88 Folli, alla HBH Show Band fino alla Carovana dei Mondi con lo spettacolo su Dalla passando per il Teatro delle Foglie per i bambini e concludendo con la serata con la Blues Brothers tribute band, il divertimento non è certamente mancato”.

Gli uffici comunali sono ora al lavoro per la definizione delle iniziative culturali per il prossimo autunno, tra corsi del tempo libero, festa dei remigini ed eventi.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta