Cronaca

Spaventoso incendio nella “villetta della droga”: soccorsi all’alba

Le fiamme hanno divorato il piano terra dello stabile che da mesi ormai era diventato rifugio per sbandati e spacciatori.

ceriano laghetto villetta della droga incendio
La villetta incendiata

Ceriano Laghetto, ore 6. Spaventoso incendio ieri mattina nella “villetta della droga”, la famigerata costruzione di via Monte Grappa. “La nostra comunità ha avuto un risveglio brusco con il suono delle sirene di ambulanza, vigili del fuoco e carabinieri” spiega il vicesindaco, Dante Cattaneo.
Generico luglio 2022
Le fiamme hanno divorato il piano terra dello stabile che da mesi ormai era diventato rifugio per sbandati e spacciatori.
Grazie al pronto intervento di Vigili del Fuoco e Carabinieri si sono evitati guai peggiori per il vicinato. “Ringrazio la nostra Polizia Locale e il nostro Ufficio tecnico che dalle prime ore del mattino stanno lavorando per le indagini del caso, insieme all’Ats” prosegue Cattaneo.
Generico luglio 2022
La casa appare inagibile e le condizioni igienico-sanitarie pessime, la Polizia Locale ha apposto i sigilli. “La proprietà sarà chiamata alle sue responsabilità, ulteriori aggiornamenti in Consiglio Comunale. L’assemblea si terrà, in seduta pubblica straordinaria, direttamente in strada, in via Monte Grappa.  I cittadini, che ringrazio per le loro preziose segnalazioni in tempo reale di queste settimane, hanno portato fin troppa pazienza. Siamo al loro fianco per ripristinare sicurezza, legalità e tranquillità del quartiere”.
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta