Parco di monza

Brianza per il Cuore Run: le novità di quest’anno

L'Associazione guidata da Laura Colombo ha in serbo, per l'appuntamento di domenica 25 settembre, diverse novità.

brianza-per-il-cuore-run-2017-09

Se ai blocchi di partenza mancano ancora due mesi, non manca giorno che l’Associazione Brianza per il Cuore non si dedichi all’organizzazione della Brianza per il Cuore Run, che torna dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia.

Dopo l’apertura la settimana scorsa delle iscrizioni, a cui in diversi hanno già aderito, l’Associazione guidata da Laura Colombo ha in serbo diverse novità.

La prima è quella della partecipazione di due guest star, Mattia Coppini e Carol Enrico, entrambi famosi personal trainer che alle 9.30 di domenica 25 settembre al Parco di Monza, Cascina San Fedele, saranno a disposizione di tutti i runner per un risveglio muscolare per tutte le età a tempo di musica. Per chi non li conoscesse: Carol Enrico è una personal trainer, posturologa e ballerina nota nel mondo del fitness pronta a caricare il pubblico della Run. Mattia Coppini è un personal trainer, attento ai dettagli, dinamico e molto amante dello sport. Il suo motto: “Esplora le tue potenzialità, rompi la tua routine e abbraccia il miglioramento: faremo tutto questo insieme!”.

Poi alle 10.30 al via la manifestazione vera e propria: prima la partenza della 10 chilometri, per runner esperti e per chi vuole mettersi alla prova sfidando i propri limiti, alle 11.00 invece la partenza dei 5 chilometri per i runner alle prime armi o per chi desidera fare una passeggiata nel verde e rimettersi in forma dopo le vacanze estive.

Come sempre, una corsa non competitiva organizzata da Brianza per il Cuore, con la collaborazione del Monza Marathon Team, a scopo di bene grazie ad una partnership forte che fa da capofila alla Giornata Mondiale del Cuore.

Ma c’è di più: iscritti ed accompagnatori potranno sottoporsi gratuitamente allo screening offerto dalla Onlus per verificare salute del cuore e stile di vita, oltre che per ottenere preziosi consigli sulla prevenzione cardiovascolare. La squadra di professionisti SYNLAB CAM – Medical Fitness (medici, preparatori atletici e fisioterapisti) sarà a disposizione dei podisti iscritti a Brianza per il Cuore RUN per offrire gratuitamente informazioni, test e valutazioni medico-sportive. In questo caso i posti sono limitati: occorre iscriversi telefonando allo 039.2397480.

Per iscriversi clicca qui

BXC-run-loc22
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta