Cronaca

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro il guardrail, un ferito

Sirene nella notte a Bernareggio. Poco prima delle ore 2.30, sulla sp3, un 35enne ha perso il controllo della sua auto finendo per schiantarsi violentemente contro il guardrail.

incidente Bernareggio

Sirene nella notte a Bernareggio. Poco prima delle ore 2.30, sulla sp3, un 35enne ha perso il controllo della sua auto finendo per schiantarsi violentemente contro il guardrail. L’auto viaggiava in direzione Imbersago quando, per cause in corso di accertamento, il ragazzo ha sbandato rovinosamente finendo poi per impattare sul lato destro contro la barriera di protezione abbattendola per diversi metri.

Sul posto si sono precipitati i soccorritori del 118 con due ambulanze in codice rosso. Giunti sul luogo dell’incidente fortunatamente le condizioni del 35enne sono apparse meno gravi di quanto ipotizzato. Stabilizzato, è stato trasportato all’Ospedale di Vimercate.

I Carabinieri di Vimercate sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. L’automobilista avrebbe fatto tutto da solo e non ci sarebbero altri mezzi coinvolti.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta