Cronaca

Sbalzato fuori dall’auto, finisce in un locale: grave 52enne

Gravissimo incidente la scorsa notte a Barlassina. Attorno alle ore 22:40 due auto, condotte rispettivamente da un 52enne e da un 28enne brianzoli, sono rimaste coinvolte in un sinistro in via Longoni 152.

barlassina incidente

Gravissimo incidente la scorsa notte a Barlassina. Attorno alle ore 22:40 due auto, condotte rispettivamente da un 52enne e da un 28enne brianzoli, sono rimaste coinvolte in un sinistro in via Longoni 152. Un urto violentissimo tanto che il primo automobilista, a bordo di una Volkswagen, è stato sbalzato fuori dal veicolo finendo all’interno di un locale dopo un volo di alcuni metri.

Per cause ancora da accertare, il 52enne avrebbe impattato lateralmente la Bmw del ragazzo che stava effettuando manovra di svolta a sinistra senza accorgersi del sopraggiungere dell’altra autovettura.

L’uomo, a causa dell’impatto, è stato sbalzato fuori dal veicolo per poi finire in terra all’interno del locale “Osteria Garibaldi”, riportando gravi ferite per le quali è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda di Milano, dove risulta tuttora ricoverato in neurorianimazione con prognosi riservata. Illesi i passeggeri dell’altro veicolo.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Lentate sul Seveso che hanno messo in sicurezza l’area deviando il traffico e hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta