Aggressione al parco

Violenza al Parco di Monza, Lega Villasanta: “Servono maggiori controlli!”

Cilfone: "Chiediamo da sempre più pattugliamenti anche sul territorio cittadino, nel periodo estivo il Parco merita di essere maggiormente attenzionato anche negli accessi presenti nel territorio di Villasanta per tutelare i numerosi frequentatori del Parco".

Parco di Monza mb

La tentata violenza sessuale avvenuta questa settimana al Parco di Monza ha portato all’intervento della Lega di Villasanta.  La richiesta di Sara Stucchi Segretario Cittadino Lega a Villasanta e Federico Cilfone consigliere comunale Lega a Villasanta è quella di aumentare i controlli, anche agli ingressi del parco sul territorio villasantese.

“Da cittadina villasantese che frequenta quotidianamente il Parco di Monza mi preoccupa la situazione di degrado e carenza della sicurezza a cui stiamo assistendo- ha dichiarato il segretario cittadino della Lega Sara Stucchi-. L’ingresso senza gli opportuni controlli e regolamentazioni di soggetti stranieri sta mettendo duramente a rischio la nostra libertà. Come donna devo avere la possibilità di frequentare qualsiasi luogo senza paura, e per questo chiediamo maggiori controlli da parte degli organi preposti. Il permissivismo e la tolleranza della sinistra nei confronti di questi episodi sono inaccettabili. La sezione Lega di Villasanta è vicina alla ragazza aggredita”.

Chiediamo da sempre più pattugliamenti anche sul territorio cittadino, nel periodo estivo il Parco merita di essere maggiormente attenzionato anche negli accessi presenti nel territorio di Villasanta per tutelare i numerosi frequentatori del Parco- ha affermato il consigliere comunale leghista Federico Cilfone-. La zona in cui è avvenuta la violenza essendo boschiva facilita la possibilità di nascondersi e per questo viene frequentata da loschi individui che, spesso, compiono atti osceni in luogo pubblico, senza dimenticare lo spaccio e il degrado che sempre accompagnano questi episodi. Non mi meraviglio del fatto che uno di questi si sia spinto oltre”.

A intervenire sul tema anche il referente provinciale Lega Salvini Premier Monza e Brianza Andrea Villa: “La sicurezza è un diritto per tutti i cittadini. Mi auguro che il responsabile venga individuato e possa esserci una giusta pena nei suoi confronti”.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta