Programma

“Un, due, tre storie!”: a Desio letture animate nel cortile della Biblioteca

lettura-bambini-free-web

Appuntamento da non perdere per i più piccoli. In arrivo l’iniziativa “Un, due, tre… storie!”, tre fantastici momenti di letture/laboratori a cura delle bibliotecarie e delle “Lettrici in volo”. Gli incontri si svolgeranno il sabato mattina dalle 10.30 nel cortile della Biblioteca Civica di Desio in via Cavalieri di Vittorio Veneto 2, per i bambini della fascia 3-8 anni, a partire dall’11 giugno 2022.

“Queste iniziative rappresentano davvero momenti “magici” offerti ai nostri piccoli e alle loro famiglie. – dichiara Miriam Cuppari, Assessore alla Cultura – Momenti dove le bibliotecarie e le “Lettrici in volo” pongono particolare attenzione allo sviluppo dell’abilità di ascolto dei bambini e all’importanza data alla narrazione di storie. E’ sempre bello vedere lo stupore di grandi e piccoli e soprattutto percepire come venga apprezzato un “tempo dilatato” da godersi insieme senza la frenesia della quotidianità”.

Gli eventi sono gratuiti, è obbligatoria la prenotazione utilizzando l’app “C’è posto” o telefonando in Biblioteca al numero 0362392317 il martedì precedente l’iniziativa.

letture-bambini-biblio-loc22
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta