Cronaca

Terribile incidente in moto: Diego muore a 20 anni. I funerali a Muggiò

Il giovane Diego è morto ieri lasciando un vuoto incolmabile tra i suoi cari e amici. I funerali si terranno mercoledì, alle ore 14:30, nella parrocchia San Giuseppe Taccona.

Ambulanza-interno-01-mb
- Foto d'Archivio

Muggiò. Ha lottato tra la vita e la morte per due giorni ma purtroppo ha perso la sua coraggiosa battaglia. Diego Maccarana, il giovane muggiorese di 20 anni, rimasto coinvolto in un terribile incidente lo scorso 12 giugno, non ce l’ha fatta. 

Un sorriso contagioso e tanti sogni nel cassetto il giovane Diego. Era ricoverato all’ospedale Manzoni di Lecco dopo essere caduto con la sua Kawasaki Ninja all’interno della galleria del Moregallo. Il contatto con un’altra moto, il violento impatto con il suolo: le sue condizioni sono apparse fin da subito disperate. 

Il sinistro è successo sulla provinciale Lariana. Sul posto gli operatori del 118 con un’ambulanza della Croce Rossa. Il 20enne, residente a Muggiò, era stato trasportato con diversi traumi all’ospedale di Lecco, in codice rosso.

Il giovane Diego è morto ieri lasciando un vuoto incolmabile tra i suoi cari e amici. “Avremmo voluto darvi un countdown del Race weekend al Mugello diverso e invece ci ritroviamo a darvi una triste notizia. La squadra Black Flag Motorsport si stringe attorno alla famiglia di Diego Maccarana per la sua scomparsa a seguito di un incidente in moto. Eri entusiasta, pieno di vita e con tanta voglia di imparare. Ci mancherai” si legge nella pagina Facebook del gruppo sportivo.

I funerali si terranno mercoledì, alle ore 14:30, nella parrocchia San Giuseppe Taccona.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta