Cronaca

Monza, duello a colpi di bottiglia in centro. Carabinieri evitano il peggio

I Carabinieri della Compagnia di Monza sono intervenuti nel parco comunale di Via degli Artigianelli, dove era stata segnalata una violenta lite fra due uomini

monza lite bottigliate

Duello a colpi di bottiglie in centro a Monza. Un uomo ferito al volto e paura tra i passanti. Bloccati dall’intervento dei Carabinieri. Domenica sera, 29 maggio, i Carabinieri della Compagnia di Monza sono intervenuti nel parco comunale di Via degli Artigianelli, dove era stata segnalata una violenta lite fra due uomini di origine centroafricana che si affrontavano a colpi di bottiglie, ferendosi reciprocamente, sotto gli sguardi impauriti dei passanti.

Giunti sul posto unitamente ad altre pattuglie di rinforzo, i militari hanno bloccato i due contendenti separandoli: uno aveva un evidente squarcio alla guancia e l’altro, armato di una bottiglia in vetro (sottoposta a sequestro), dei tagli sulle spalle e sulle braccia.

Sul posto anche i medici del 118 che, dopo aver prestato le prime cure, li hanno poi trasportati presso gli ospedali di Vimercate e Monza, dove sono stati dimessi con vari giorni di prognosi a causa delle ferite riportate.

Da una prima ricostruzione sembra che la lite sia nata per futili motivi, fino a sfociare in duello a colpi di bottiglie. Entrambi sono stati deferiti in stato di libertà, mentre per uno di essi è stata avanzata proposta per l’emissione del foglio di via obbligatorio dal comune di Monza

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta