Eventi

Monza, svelata la location della Cena in Bianco: ecco dove sarà

Una location d’eccellenza per l'evento del 12 giugno. La Cena in Bianco è un’occasione per vivere la città in maniera insolita: una grande festa in cui si cenerà tutti insieme all’aperto…sotto un cielo di stelle!

cena-in-bianco-2016-3
Cena in Bianco a Monza

Monza. Sarà la stupenda cornice della Villa Reale di Monza ad ospitare la settima edizione della Cena in Bianco. Una location d’eccellenza per l’evento del 12 giugno. La Cena in Bianco è un’occasione per vivere la città in maniera insolita: una grande festa in cui si cenerà tutti insieme all’aperto…sotto un cielo di stelle! Una serata magica, suggestiva e coinvolgente, dove tutto dovrà essere “total white”. L’evento è gratuito e aperto a tutti.
“Andremo a “vestire di bianco” l’avancorte della Villa Reale intorno alla meravigliosa fontana. Ci aspetta una serata davvero da favola. Una location d’eccellenza per cenare tutti insieme sotto le stelle. Vi aspettiamo…. più saremo e più la serata sarà magica e scenografica” annunciano su Facebook gli organizzatori dell’atteso evento.
La storia delle prime edizioni è quella di un grande successo: nel 2015 sono stati 800 i partecipanti in Piazza Trento e Trieste. Nella seconda edizione del 2016 1.200 in Villa Reale; nella terza del 2017 1.100 in Piazza Arengario e Corso Vittorio Emanuele, nella quarta 1.000 ai Boschetti Reali e sempre oltre mille nel 2019 in Via San Gerardo Dei Tintori.
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta